ALASKA

Solo a nominarla è un’emozione. Terra di aquile, lupi, orsi e soprattutto salmoni!

Nessuna strada vi porterà qui, i lodge si raggiungono solo per via aerea o via acqua. Atterrerete con un idrovolante sul lago o risalirete il fiume in barca per arrivare a destinazione…un sogno!!!

In Alaska troverete tutte e 5 le specie di salmoni del Pacifico ovvero Chinook, Sockeye, Pink, Chum e Coho. Ma non solo! Abbondano spettacolari rainbow trout di taglia, temoli artici e, nei laghi, moltissimi lucci!

La stagione dei salmoni va da giugno ad inizio settembre a seconda della specie.

La natura selvaggia dell’Alaska è la miglior cornice possibile. Gli incontri con alci, orsi grizzly, aquile a testa bianca e altri animali sono all’ordine del giorno. Oltre alla pesca ci si può rilassare al lago, andare in kayak, fare un barbecue. Il personale del lodge può accompagnarvi in sicurezza ad avvistare la fauna locale.

Non solo salmoni!

Provate anche la pesca più light alle combattive grosse rainbow trout dell’Alaska. Pesci acrobatici dalla livrea indimenticabile. In alternativa ai salmonidi ci sono poi sempre abbondanti lucci.

Prezzi a partire da:

5640 usd/persona per 5 notti e 5 giornate di pesca con guida. Quotazione basata su 2 persone.

Include:

Transfer dall’aeroporto, pensione completa, 8 ore al giorno di pesca con guida, tutte le attrezzature, pulizia e confezionamento del pescato.