SVEZIA – MAR BALTICO

La pesca del luccio nel Baltico in Svezia

Il Baltico sulla costa della Svezia è un ambiente straordinario: la pesca si concentra soprattutto sul predatore più ambito dai nostri clienti cioè il luccio, che qui è presente in abbondanza e raggiunge facilmente taglie importanti.

La pesca del luccio in Svezia si svolge da barche a motore nella miriade di baie, secche e isolotti di cui sono ricchi i fiordi del Baltico. Si pesca con artificiali di media e grossa taglia privilegiando jerk e simili nei bassi fondali tipici dei mesi primaverili ed all’inizio dell’autunno.

Nei mesi estivi l’acqua si scalda e gli esocidi scendono su fondali più marcati, e andranno quindi cercati maggiormente con siliconici. Ottimo spot anche per gli appassionati di luccio a mosca.

LODGE ALL INCLUSIVE

Si alloggia in lodge dotati di ogni comfort a pochi passi dall’acqua e ogni mattina si parte in barca con pranzo al sacco alla ricerca dei predatori. Sarete seguiti da personale italiano preparatissimo ad assistervi durante la permanenza.

Stagioni di pesca al luccio sul Baltico in Svezia: 

da maggio a settembre

Prezzi a partire da: 

1350 € a persona ( base 3 persone )

La quota comprende: 

Transfer da e per l’aeroporto, 7 notti in pensione completa in lodge di pesca, 6 giorni di pesca più eventuale mezza giornata nel giorno di rientro, barche a motore equipaggiate con ecoscandaglio e giubbotti di salvataggio, 2 giorni di pesca con la guida.

Non comprende:

Voli, eventuale auto a noleggio, carburante barche. Possibilità di noleggiare al lodge attrezzatura ed artificiali.

Per altre informazioni e preventivi contattaci