Il meglio del Trentino, la pesca in montagna.
Acque bellissime, laghetti incantati, torrenti montani, trote e salmerini autoctoni in ambienti incontaminati, fiori di montagna, malghe, marmotte, camosci e aquile!
Le Alpi Trentine offrono svariate possibilità di escursioni in ambienti incontaminati e la pesca di meravigliosi salmonidi d’alta quota. Nelle acque dei laghetti e dei torrenti montani si nascondono bellissime trote fario dalla livrea indimenticabile, aggressivi salmerini di fonte e soprattuto gli splendidi salmerini alpini autoctoni, relitti dell’Era glaciale.
Le escursioni si effettuano nei mesi caldi e durano un’intera giornata. L’itinerario viene concordato con le guide in base alla difficoltà ed alle capacità dei clienti. Si può pescare a mosca, a spinning e con le tecniche tipiche della trota lago, quali striscio e tremarella, senza dimenticare l’inglese ed il galleggiante scorrevole.
In alcuni itinerari vi è la possibilità di pescare in lago e torrente nella stessa uscita o di pescare in laghi diversi con salmonidi di specie differenti.
Stagioni:
Da giugno a settembre. Il periodo migliore è giugno, inizio luglio e il tardo settembre.
Prezzi a persona a partire da:
210 € ( su base 2 persone )
La quota comprende:
2 notti in Hotel con colazione, 1 escursione di una giornata intera con guida inclusi pranzo al sacco, bevande, snack.
Non comprende:
Permessi giornalieri, eventuali altre uscite con guida.
Per un preventivo o un pacchetto personalizzato contattaci! Possiamo fare soggiorni più lunghi, con più uscite di giornata intera o mezza, e fino a 4 pescatori.